Pokémon Switch: Tsunekazu Ishihara ci svela nuovi dettagli sul gioco

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Fan di Pokémon, questa mattina sono in arrivo tantissime e succosissime informazioni per voi. Come infatti precedentemente annunciato, oggi Famitsu ha pubblicato un lungo speciale completamente dedicato a Pokémon e, all’interno di questo, era presente anche un’interessantissima intervista a Tsunekazu Ishihara,  CEO di The Pokémon Company.

Le parole di Tsunekazu Ishihara si concentrano principalmente sul nuovo capitolo che debutterà su Switch nella seconda metà del 2019, assicurandoci che questo gioco godrà di una grafica totalmente rinnovata rispetto a quella di Pokémon Let’s Go. In questo nuovo titolo saranno poi presenti tantissimi nuovi Pokémon da catturare e, a detta del CEO dell’azienda, il comparto tecnico non sarà paragonabile a nessuno dei prodotti della serie finora usciti.

Non ci rimane dunque che attendere con pazienza nuove informazioni su questo promettente titolo.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.