Pokémon Switch: i lavori di traduzione potrebbero essere quasi finiti

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Come siamo a conoscenza Pokémon per Nintendo Switch potrebbe essere la Killer App definitiva per la nuova console della casa giapponese. Per la gioia di tutti i fan, durante le scorse ore, sono emersi nuovi rumor sul titolo.

lo sviluppo del nuovo gioco dei Pokémon potrebbe essere quasi finito, poiché i lavori di traduzione per le varie lingue, tra cui l’italiano, dovrebbero essere completati tra aprile e giugno 2018. Ecco il tweet incriminante che ha scatenato l’hype degli utenti:

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.