Pokémon Spade e Scudo: rivelate nuove mosse Gigamax

Oggi The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato nuovi dettagli sul Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo, e le mosse Gigamax

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Oggi The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato nuovi dettagli sul Pass di espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, incluse le mosse Gigamax che soltanto le evoluzioni finali dei primi compagni di avventura nella regione di Galar, ovvero Rillaboom, Cinderace e Inteleon, sono in grado di utilizzare. Gli Allenatori possono anche cominciare il conto alla rovescia per ricevere i nuovi design delle Card della Lega Pokémon e un regalo per i primi acquirenti del Pass di espansione.

In L’isola solitaria dell’Armatura, la prima parte del Pass di espansione, gli Allenatori potranno aiutare alcuni dei Pokémon che viaggiano al loro fianco ad assumere la forma Gigamax. Ciò ha condotto alla scoperta delle forme Gigamax di Rillaboom, Cinderace e Inteleon. Le mosse Gigamax che questi Pokémon Gigamax possono utilizzare sono incredibilmente potenti, con effetti persino più devastanti delle normali mosse Dynamax o Gigamax. Inoltre, ignorano gli effetti dell’abilità dell’avversario!

Rillaboom Gigamax

Gli attacchi di tipo Erba usati da Rillaboom Gigamax diventeranno Gigarullio. Rillaboom tiene il ritmo con le sue bacchette e controlla con eleganza le radici degli alberi. Queste radici erompono ai piedi del nemico con una forza dirompente, infliggendogli ingenti danni!

Cinderace Gigamax

Gli attacchi di tipo Fuoco usati da Cinderace Gigamax diventeranno Gigafiammopalla. Si tratta di una mossa estremamente potente, con la quale Cinderace sfrutta le sue potenti gambe per calciare una palla di proporzioni enormi contro l’avversario. La palla di fuoco esplode quando colpisce il bersaglio!

Inteleon Gigamax

Gli attacchi di tipo Acqua usati da Inteleon Gigamax diventeranno Gigasparomirato. Con questa mossa, Inteleon prende la mira dalla cima della sua altissima coda, raccogliendo l’acqua sulla punta delle dita prima di spararla contro il nemico con un getto potentissimo. L’acqua viene spruzzata con una forza e una velocità tali da causare un’esplosione quando colpisce il bersaglio! La sua potenza supera quella di altre mosse Dynamax.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.