Pokémon Spada e Scudo: Raid Dynamax speciali grazie al nuovo evento di Pasqua

Pokémon Spada e Scudo accolgono Raid Dynamax speciali dedicati ai Baby Pokémon grazie al nuovo evento di Pasqua.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Mancano pochi giorni ormai al giorno di Pasqua e anche Pokémon Spada e Scudo si stanno preparando alla festività. Da oggi ha infatti inizio un evento a tema dei due titoli per Switch, che consentiranno ai giocatori di accedere a degli speciali Raid Dynamax incentrati interamente sui Baby Pokémon. Tra questi troviamo Pichu, Togepi, Munchlax, Riolu, Budew, Tyrogue, Bonsly, Mime Jr, Wynaut, Cleffa, Mantyke. Toxel e Ditto.

Catturando questi mostriciattoli nei Raid delle Terre Selvagge sarà possibile ottenere molte Caramelle Esperienza, nonché strumenti come ad esempio Destincomune, Pietrastante e un Uovo Sodo, utile per la preparazione di piatti durante il Pokécampeggio. L’evento avrà termine il prossimo 16 aprile alle ore 00:59. Ricordiamo che per accederci sarà necessario avere una connessione internet e selezionare “Ricevi Bollettino Terre Selvagge” nella sezione “Dono Segreto” del menu di gioco.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.