Pokémon Spada e Scudo potrebbero introdurre una nuova evoluzione di eevee

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Buone notizie potrebbero essere in arrivo per tutti i fan della serie Pokémon. È infatti molto probabile che i prossimi capitoli della saga, Pokémon Spada e Pokémon Scudo, introdurranno una nuova evoluzione per il tenerissimo Eevee, portando così a nove il numero delle possibili evoluzioni di questo simpatico Pokémon simil volpe.

A metterci la pulce nell’orecchio è lo stesso account Twitter di Pokémon, che solo qualche giorno fa ha postato questa gif:

Se ben ricordate Sylveon, l’ultima evoluzione di tipo folletto (novità introdotta nelle sesta generazione) di Eevee, aveva fatto il suo debutto in Pokémon X e Y nel lontano 2013. Ci pare quindi sensato che a distanza di sei anni, questo carinissimo mostriciattolo ottenga una nuova forma. Non è inoltre da escludere la presenza di un nuovo tipo di Pokémon: infatti Umbreon e Sylveon fecero la loro comparsa proprio con l’introduzione nel gioco del tipo Buio e del tipo Folletto.

Per scoprirlo non ci resta che attendere ancora qualche settimana, più precisamente l’11 giugno, quando Nintendo farà la sua presenza sul palco dell’E3 di Los Angeles.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.