Buone notizie potrebbero essere in arrivo per tutti i fan della serie Pokémon. È infatti molto probabile che i prossimi capitoli della saga, Pokémon Spada e Pokémon Scudo, introdurranno una nuova evoluzione per il tenerissimo Eevee, portando così a nove il numero delle possibili evoluzioni di questo simpatico Pokémon simil volpe.
A metterci la pulce nell’orecchio è lo stesso account Twitter di Pokémon, che solo qualche giorno fa ha postato questa gif:
・ 。✨
✨∴。 *
・゚*。✨・
・ *゚。 ✨ *
・ ゚*。・゚✨。
✨・。°*. ゚
* ゚。·*・。 ゚*✨
゚ *.。✨。✨ ・
* ✨ 。・゚*.。
* ✨ ゚・。 * 。
・ ゚✨ 。 pic.twitter.com/027IoMKAPk
— Pokémon (@Pokemon) 23 maggio 2019
Se ben ricordate Sylveon, l’ultima evoluzione di tipo folletto (novità introdotta nelle sesta generazione) di Eevee, aveva fatto il suo debutto in Pokémon X e Y nel lontano 2013. Ci pare quindi sensato che a distanza di sei anni, questo carinissimo mostriciattolo ottenga una nuova forma. Non è inoltre da escludere la presenza di un nuovo tipo di Pokémon: infatti Umbreon e Sylveon fecero la loro comparsa proprio con l’introduzione nel gioco del tipo Buio e del tipo Folletto.
Per scoprirlo non ci resta che attendere ancora qualche settimana, più precisamente l’11 giugno, quando Nintendo farà la sua presenza sul palco dell’E3 di Los Angeles.