Pokémon Sole e Luna: tutte le informazioni su Pokémon e Pokédex

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Proprio come è successo già in passato con Pokemon Omega Rubino e Alpha Sapphire, ci ritroviamo a parlare nuovamente di tutte le evoluzioni presenti nell’opera. Come siamo a conoscenza la demo dei giochi è finalmente disponibile in Europa attraverso il Nintendo eShop e, per qualche ragione, la versione di prova include gran parte del Pokedex. Ci teniamo a dirvi che l’articolo contiene spoiler sulle forme dei mostriciattoli quindi pensateci bene prima di proseguire.

Pokémon Sole e LunaPoche ore fa sono state divulgate numerose informazioni, tutto questo grazie ad un’importante scoperta fatta da uno degli hacker su Twitter, sulla natura delle evoluzioni dei Pokémon di partenza; tutti e tre diventeranno significativamente più grandi e potenti, come potete tranquillamente vedere nella foto qui sotto.

Continuiamo con queste scoperte e, come potrete vedere più avanti, ci troviamo di fronte alle nuove informazioni di Geodude, Graveler, Golem e Persian.

Con l’occasione un YouTuber ha raccolto tute le forme Alola ed i nuovi Pokémon. Il video è breve e conciso ma è utile per capire quali mostriciattoli incontrerete durante l’avventura. Oltre a questo breve video descrittivo ne potete trovare anche due che mostrano il vero gameplay del titolo. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

 

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.