VideogiochiNews

Pokémon Sole e Luna: rilasciato un nuovo trailer

Buone notizie per tutti gli appassionati dei mostriciattoli creati da Satoshi Tajiri. L’uscita di Pokémon Sole e Luna si sta avvicinando, così come sta aumentando la mole d’informazioni rilasciate da Nintendo. Dopo aver rivelato i bonus per i pre-order e la divulgazione di un leak che mostrava tutti i Pokémon presenti nel Pokédex, nella giornata odierna la casa della grande N ha pubblicato, sul suo canale ufficiale YouTube, un nuovo trailer legato alle sue opere in via di sviluppo.

Pokémon Sole e Luna_01Il video, della durata di circa tre minuti e mezzo, è totalmente in lingua giapponese ma, nonostante questo, potete assistere a contenuti davvero sostanziosi. Infatti, oltre a vedere alcuni filmati di gioco, potrete notare il Team Skull in azione. La cosa che più risalta all’occhio è la conoscenza di nuovi Pokémon. Come è tradizione nei titoli della serie, anche in Sole e Luna i giocatori sceglieranno il loro primo compagno di viaggio fra tre diversi mostriciattoli: Rowlet, di tipo Erba e Volante, Litten, di tipo Fuoco, e Popplio, di tipo Acqua. Ma adesso abbiamo parlato fin troppo, non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Ricordiamo agli utenti che le opere multimediali sono in uscita il prossimo 23 novembre su Nintendo 3DS. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche