VideogiochiNews

Pokémon Sole e Luna: nuovi dettagli sugli strumenti all’interno del gioco!

Dopo un’attenta analisi dei dati contenuti nella demo speciale di Pokémon Sole e Luna, sono state scoperte numerose informazioni in merito agli strumenti presenti all’interno dei due giochi di settima generazione. Secondo un’analisi del software, nei prossimi titoli saranno presenti ben circa 920 oggetti; 145 in più rispetto a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Pokémon Sole e Luna

Circa 58 saranno gli strumenti riconducibili alle Mosse Z. Oltre ad 11 Cristalli Z esclusivi per alcune tipologie di Pokémon, ogni Mossa Z sarà collegata a due diversi tipi di cristallo, uno piccolo e uno grande. Quello più piccolo, secondo le fonti, rappresenta la versione cristallizzata del Potere ZSilvally, la vera forma di Tipo Zero, disporrà di 17 strumenti esclusivi grazie ai quali si potrà sfruttare la sua abilità peculiare, ovvero il Sistema Primevo. Ogni oggetto permetterà al Pokémon Multigene di cambiare il proprio Tipo in battaglia. Infine quattro sono gli strumenti collegati a Zygarde.

Pokémon Sole e Luna 6

Inoltre avremo la possibilità di ottenere:

    • un nuovo strumento da assegnare in battaglia ai Pokémon;
    • un nuovo oggetto curativo;
    • cinque nuovi oggetti da assegnare ai Pokémon, capaci di aumentarne la potenza di base;
    • una nuova pietra evolutiva, probabilmente utilizzabile per far evolvere Vulpix Forma Alola;
    • una nuova Poké Ball, utilizzabile probabilmente per catturare le Ultracreature.

Tramite la demo siamo in grado di sapere quali oggetti non faranno la loro apparizione in Pokémon Sole e Luna. Ad esempio le biciclette, che verranno sostituite dal Poképassaggio, e i fossili. Nessuna modifica sarebbe inoltre stata apportata ai dati relativi al misterioso oggetto denominato Strano Ninnolo. Per concludere vi ricordiamo che tutte le informazioni qui sopra scritte provengono da fonti esterne e non da Pokémon Millennium. Che pensate di queste informazioni? Avete già provato la demo?

 

Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche