The Pokémon Company International annuncia Pokémon Sole e Luna Apocalisse di luce

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

The Pokémon Company ha annunciato una nuova espansione del Gioco di Carte collezonabili Pokémon chiamato Pokémon Sole e Luna – Apocalisse di Luce.

La nuova espansione che arriverà il 4 maggio amplia ancor più il filone principale di Pokémon Sole e Luna Ultraprisma. All’interno di essa verrà presentata il nuovo potere di Necrozma. Quest’ultimo assorbendo un Pokémon leggendario, ha assunto una nuova forma molto luminosa prendendo il nome di UltraNecrozma-GX. Tanti altri Pokèmon vedranno quella luce. Come reagiranno Lucario-GX, Greninja-GX, Zygarde-GX, Yveltal-GX, Volcanion stella prisma e Arceus stella prisma?

L’espansione Sole e Luna – Apocalisse di Luce conterrà più di 130 carte, tra cui:
Cinque nuove carte stella prisma, Otto Pokémon-GX, sei Ultracreature, 15 carte Allenatore, due carte Energia Speciale. ogni busta di espansione includerà una selezione di dieci carte, tra cui almeno una carta rara e una carta Energia base.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.