fbpx
VideogiochiNews

Pokémon Sleep: il marchio è stato registrato in Europa

Pokémon Sleep

Negli scorsi giorni Nintendo ha registrato in Europa il marchio Pokémon Sleep, applicazione per smartphone in arrivo nel corso del 2020. Essa è stata annunciata ormai lo scorso 29 maggio 2019, tuttavia da quel momento in poi non si sono avute più notizie al riguardo. La registrazione è avvenuta il 19 novembre ed è ora in fase di revisione dal 16 gennaio 2020.

Pokémon Sleep, per chi non lo sapesse, è un’app che consente agli utenti di “trasformare il sonno in divertimento” e che potrà essere utilizzata con il futuro Pokémon GO Plus+ per monitorare la nostra attività notturna. Sono ancora pochi però i dettagli, motivo per cui attendiamo ulteriori notizie da The Pokémon Company.

Pokémon Sleep

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed Shadows di nuovo al centro delle polemiche per un elemento "illegale"
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Comments are closed.

    0 %