fbpx
VideogiochiNews

Pokémon Sleep: il marchio è stato registrato in Europa

Pokémon Sleep

Negli scorsi giorni Nintendo ha registrato in Europa il marchio Pokémon Sleep, applicazione per smartphone in arrivo nel corso del 2020. Essa è stata annunciata ormai lo scorso 29 maggio 2019, tuttavia da quel momento in poi non si sono avute più notizie al riguardo. La registrazione è avvenuta il 19 novembre ed è ora in fase di revisione dal 16 gennaio 2020.

Pokémon Sleep, per chi non lo sapesse, è un’app che consente agli utenti di “trasformare il sonno in divertimento” e che potrà essere utilizzata con il futuro Pokémon GO Plus+ per monitorare la nostra attività notturna. Sono ancora pochi però i dettagli, motivo per cui attendiamo ulteriori notizie da The Pokémon Company.

Pokémon Sleep

LEGGI ANCHE  Dragon Ball: Sparking! Zero, rivelata la possibile data d'uscita
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Comments are closed.

    0 %