Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco il nuovo trailer, novità su pre-order e leggendari

Pokémon Scarlatto e Violetto torna a far parlare di sé, con un nuovo trailer svelato al Pokémon Direct e vari dettagli sull'esperienza.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Nel corso del nuovo Pokémon Presents c’è stato modo di parlare di Pokémon Scarlatto e Violetto, con un nuovo trailer, che potete ammirare in copertina all’articolo e vari dettagli in merito all’esperienza in questione.

Parliamo nello specifico delle prime conferme relative ai leggendari, che fin dall’inizio del gioco si configureranno come cavalcature per gli utenti, che aiuteranno quindi tutti a esplorare l’immensa nuova regione di Paldea, risultando gratuiti per tutti fin da subito.

Non sono mancati approfondimenti relativi ai molteplici scenari che sarà possibile visitare, con la grafica che sembra nettamente evoluta rispetto a quanto visto con Leggende Pokémon: Arceus, e con moltissimi tipi di contenuti con cui gli allenatori potranno divertirsi.

C’è stato poi spazio per approfondire anche un piccolo bonus per il pre-order di Pokémon Scarlatto e Violetto, il quale garantirà a tutti gli utenti che vogliono mettere mano sul titolo la possibilità di ricevere in omaggio uno speciale Pikachu normalmente non catturabile che include sin da subito la mossa Volo.

https://twitter.com/Nibellion/status/1554818138532941825

Non resta che scoprire nuovi dettagli mentre ci avviciniamo alla data d’uscita fissata per Pokémon Scarlatto e Violetto, la quale è fissata al 18 novembre 2022, con Nintendo che infatti nel corso della nuova presentazione non ha parlato di alcun rinvio.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.