Pokémon: le repliche della Poké Ball sono ora disponibili al preordine

Nelle scorse ore è stato presentato un prodotto a tema Pokémon assai interessante per i collezionisti e gli appassionati del settore.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 3 minuti

Nelle scorse ore The Pokémon Company International e The Wand Company hanno annunciato la loro collaborazione per pubblicare insieme la primissima serie di repliche della Poké Ball realizzate in pressofusione. Questa è una vera e propria chance per i fan di collezionare repliche premium delle popolarissime e simboliche Poké Ball, Mega Ball, Ultra Ball e Premier Ball, che saranno disponibili durante il corso di tutto il 2021.

La riproduzione sará dotata di una tecnologia di rilevamento della prossimità: in particolar modo il pulsante situato al centro della palla si illuminerá in seguito alla percezione di un movimento e, una volta premuto, cambierá colore. Si tratta di un oggetto obbligatorio da avere per i collezionisti, dal momento che ciascuna replica è dotata di una custodia di presentazione, autenticata da un ologramma numerato singolarmente e una base in acciaio lucido e inossidabile che protegge il materiale in diversi modi, consentendo di metterlo in mostra. Di seguito, vi lasciamo le parole di Amy Sachtleben, direttrice del dipartimento di Licensing di The Pokémon Company International:

La Poké Ball è uno dei simboli del marchio Pokémon e siamo felici di collaborare con The Wand Company per poterla ricreare e offrire un pezzo da collezione di alta qualità ai nostri fan. The Wand Company è nota per il suo design innovativo e i prodotti di assoluta eccellenza ed è quindi il partner ideale per dare vita a questo progetto.

La possibilità di lavorare con un marchio storico come Pokémon è la realizzazione di un sogno di una vita per il team di The Wand Company”, ha detto Chris Barnardo, il direttore generale di The Wand Company. “È stato un progetto molto interessante e non vediamo l’ora di condividere la nostra straordinaria serie di Poké Ball con i fan di tutto il mondo.

In quanto prima della serie, la replica della Poké Ball può essere prenotata a partire da oggi attraverso celebri piattaforme come Amazon o altri rivenditori associati: ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del prodotto. I prodotti prenotati in anteprima verranno spediti ai clienti e arriveranno il 27 febbraio 2021, in occasione del Pokémon Day. I prodotti saranno anche disponibili presso Sideshow, Zavvi, Forbidden Planet, Yellow Octopus e altri rivenditori. Oltre a ció, nelle scorse ore è stato svelato anche quando il parco Super Nintendo World aprirá, tuttavia all’interno del nostro articolo dedicato ne parliamo meglio!

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.