Pokémon Quest ha una data d’uscita!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il titolo spin off della serie dedicata ai mostriciattoli tascabili più famosi della storia videoludica è finalmente pronto a fare il suo arrivo in passerella: Pokémon Quest sarà disponibile a partire dal 28 giugno per i dispositivi iOS e Android. Mantenuta quindi la promessa che vedeva il titolo in uscita a fine mese, ma con una data ancora piuttosto volatile. ricordiamo che l’applicazione sarà totalmente gratuita, e se volete far parte dei milioni di persone che ne fruiranno, vi consigliamo inoltre di effettuare le pre-registrazione per entrambi i sistemi! Cosa vi aspettate dal nuovo titolo mobile, stavolta in stile decisamente più “cubettoso”?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.