Pokémon Presents: annunciato un nuovo evento per febbraio

Come confermato in via ufficiale, nel corso della giornata del 27 febbraio 2022 avremo modo di assistere a un nuovo evento Pokémon Presents.

Francesca Viatore
News
Lettura da 2 minuti

I fan dei mostriciattoli più famosi del mondo stanno per avere informazioni molto importanti riguardanti il brand, visto che un nuovo Pokémon Presents è stato confermato per il mese di febbraio. La data del nuovo evento è fissata nello specifico per il 27 del mese, si parla della prossima domenica, con un orario di inizio alle 15:00 (ora italiana)

Con cosa avremo a che fare? Purtroppo, ancora una volta non abbiamo risposte a questa domanda, che avranno conferme solamente nel corso della presentazione, dato che gli account ufficiali che hanno confermato l’evento non hanno al momento suggerito alcun tipo di indizio a riguardo. Come svelato però, la presentazione avrà una durata di 14 minuti circa, nel corso dei quali – trattandosi di una quantità di tempo non indifferente – potremo ricevere diverse novità.

Di sicuro, potremmo finalmente essere davanti a una presentazione che parlerà del supporto dei giochi su 3DS, dato che, come confermato in via ufficiale, Nintendo ha intenzione di abbandonare l’eShop della console portatile nel giro di non troppo tempo.

Non è detto però che manchino novità riguardanti Nintendo Switch, con possibili espansioni di Leggende Pokémon: Arceus alle porte, qualche accenno al prossimo capitolo principale della serie o magari novità in merito a un possibile nuovo remake. Trovate il Tweet ufficiale che ha confermato l’evento qui di seguito.

Di sicuro domenica sarà però una giornata interessante per gli amanti dei Pokémon, in tutte le salse, e non ci resterà che vedere in che modo la compagnia ci terrà ad aggiornare i giocatori in tutto il mondo in merito alle novità in arrivo, dopo il solito criptico annuncio per questo tipo di presentazioni che purtroppo non fornisce infatti novità in tal senso.

Restiamo sintonizzati aspettando la lieta data, ricordandovi che troverete le notizie più importanti sulle nostre pagine in tempo reale con approfondimenti dedicati.

Condividi l'articolo