Pokemon: potremo essere una sorta di capopalestra!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo avervi rivelato il ritorno delle basi segrete in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ecco un’altra informazioni che le riguardano e che farà felice tutti i pokeallenatori del mondo.

Pokémon Alfa Zaffiro rubino

Tramite la solita rivista CoroCoro, infatti, è stato possibile notare che nelle nostre basi segrete potremo essere dei veri e propri capi palestra o giù di lì, infatti potremo sfidare chiunque entrerà nel nostro covo secondo le regole da noi scelte. Non sarà come avere una vera e propria palestra, ma essere colui da “dover battere” in casa, sicuramente ci dà un senso di responsabilità maggiore.

Inotre, il nuovo Pokedex avrà un aspetto molto simile al vecchio GameBoy Advance, probabilmente proprio per testimoniare il fatto che ci troviamo di fronte a due remake.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.