Pokémon Oro e Argento torneranno in versione fisica su Nintendo 3DS

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo of Europe ha recentemente annunciato che le versioni virtual console di Pokémon Oro e Argento per Nintendo 3DS arriveranno in versione fisica. Questa nuova riproposizione di Pokémon Oro e Pokémon Argento (visibile qui di seguito) non conterrà una vera e propria cartuccia dei titoli, ma un semplice codice che permetterà di riscattare la versione digitale del gioco dal Nintendo eShop. Si tratterà dunque di una versione cartonata dedicata interamente ai collezionisti della serie in cerca di qualche pezzo nuovo da aggiungere alla propria collezione.

Pokémon Oro e Argento verranno resi disponibili in negozio dal 22 settembre in esclusiva per Nintendo 3DS. Entrambi i giochi saranno compatibili con l’applicazione della Pokémon Bank. Voi li comprerete quando usciranno in negozio?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.