Pokémon Masters si mostra in un nuovo trailer

Nel corso di queste ultime ore è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Pokémon Masters, titolo atteso su dispositivi Android e iOS.

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna, DeNA Games e The Pokémon Company hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Pokémon Masters, titolo che ci permetterà di scontrarci con innumerevoli Pokémon su dispositivi Android e iOS, con l’uscita del tutto attualmente atteso per l’estate 2019. Qui di seguito potete leggere quelle che saranno le principali caratteristiche dell’opera:

  • Modalità Multisquadra – Unisciti ad altri due giocatori provenienti da qualunque parte del mondo e giocate in tre contro gli avversari controllati dall’intelligenza artificiale. Collaborate per sferrare un attacco combinato, uno speciale attacco basato sulla coordinazione di tutte e tre le Unità (ovvero la coppia formata da un Allenatore e dal suo Pokémon).
  • Sistema di lotta in tempo reale 3 contro 3 – Scopri l’emozione del sistema di lotta in tempo reale 3 contro 3. Il trailer mostra come gli Allenatori possano fare squadra con i loro Pokémon per sferrare le potenti Unimosse.
  • World Pokémon Masters – Partecipa al torneo World Pokémon Masters, che prevede una serie di lotte 3 contro 3 che avranno luogo solamente sull’isola artificiale di Pasio. In questa sfida, i Capi palestra, i membri dei Superquattro, i Campioni e varie celebrità da tutte le regioni del mondo Pokémon si incontreranno per formare le squadre di Unità. I giocatori si batteranno contro queste squadre in tutta Pasio per vincere medaglie e diventare così i nuovi campioni del World Pokémon Masters.
  • Costumax  – Fatti sorprendere dallo speciale abbigliamento che gli Allenatori possono indossare durante le lotte. Quando un Allenatore indossa un Costumax, cambia anche il suo Pokémon. Ad esempio, quando Brock porta il suo Costumax, si unisce a Tyranitar, anziché a Onix.
Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.