VideogiochiNews

Pokémon Luna e Sole: nuovi dettagli il 1 Luglio

Durante la piena giornata di ieri, la The Pokémon Company ha annunciato che il primo giorno del prossimo mese saranno rilasciati dei nuovi dettagli riguardanti Pokémon Luna e Sole. Al momento però non è stata rilasciata alcuna dichiarazione aggiuntiva riguardo i contenuti che verranno trattati. Dopo l’esplicativo video gameplay mostrato a Los Angeles, ci chiediamo se questa volta saranno informazioni dedicate all’aspetto tecnico del titolo, oppure alle funzioni di rete o di scambio.

pokémon sole e pokémon luna l'orarioL’orario del nostro fuso in cui verranno resi pubblici i contenuti è fissato per le 15:00 in punto. Se vi siete persi il corposo video dell’E3 2016 che abbiamo citato, ve lo proponiamo di seguito, invitandovi a segnalarci qualsiasi spunto potrete trarre, e soprattutto qualsiasi ipotesi riguardante gli argomenti che saranno trattati tra 5 giorni.

Non mancheremo ovviamente nei prossimi giorni di aggiornarvi su nuove dichiarazioni e di rispondere alle vostre domande. Attendendo con grande curiosità, vi ricordiamo che Pokémon Sole e Pokémon Luna arriveranno nel nostro continente per le portatili Nintendo 3DS a partire dal 23 di Novembre. Quanto state aspettando questi nuovi capitoli? E quanto vi aspettate possano rivoluzionare rispetto ai precedenti? Lasciateci un commento in fondo alla notizia, oppure sotto alla news nella nostra pagina Facebook!

 

 

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche