VideogiochiNews

Super FIFA Maker: arriva il gioco di calcio di Mario Maker

L’ormai celebre level designer Umut_POW, sfruttando il tool ed il fantastico editor comprendente una miriade di possibilità, è riuscito a creare per la prima volta in assoluto il gioco del calcio in Super Mario Maker, o meglio, Super FIFA Maker. Volete provare questo fantastico stage? Semplice, andate al seguente link e utilizzate il classico codice livello. Se siete curiosi o se avete ancora dei dubbi in merito al risultato ottenuto da questo ragazzo, gustatevi questo interessante filmato:

https://youtu.be/MEXauQD3byM

Seppure a prima vista il gioco può sembrare ormai in decadenza, il supporto di Nintendo è stato valido e continuativo, e tutt’ora vediamo sempre nuovi oggetti venir inseriti all’interno del gioco. Dotato di un suo ecosistema, Super Mario Maker permette di creare un’infinità di livelli, lasciando il limite alla sola immaginazione.Cosa ne pensate dunque del risultato ottenuto? Lo giocherete questo livello? Avete ideato dei vostri personali stage? Scriveteci i vostri codici livello commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche