A chi non farebbe gola avere nel proprio Pokedex una collezione di Pokémon rari? In Pokemon: Let’s Go, Pikachu e Eevee c’è la possibilità di averne qualcuno veramente interessante.
In questa guida vi elencheremo quali sono e dove trovarli.
SNORLAX
Snorlax è un Pokémon di tipo Normale introdotto nella prima generazione. Durante la storia lo incrocerete più volte. Se invece lo state cercando allo stato naturale, avrete buone possibilità nella Grotta Celeste.
HITMONLEE E HITMONCHAN
Hitmonlee e Hitmonchan sono Pokemon da Combattimento di prima generazione, i quali, come ben sapete, sono storicamente l’evoluzione di Tyrogue. In questa versione di gioco potrete trovarli a Zafferanopoli, all’interno del Dojo Karate. Battete tutti gli allenatori fino a sconfiggere il maestro, otterrete come ricompensa un Pokemon a scelta tra Hitmonlee e Hitmonchan. Non abbiate l’imbarazzo della scelta perché fortunatamente potrete avere anche l’altro allo stato naturale nella Via Vittoria.
DRATINI
Dratini è un Pokemon di tipo Drago di prima generazione. Con un po’ di pazienza riuscirete ad incontrarne anche qualcuno allo stato naturale in acqua lungo il Percorso 10.
CHANSEY
Chansey è un Pokemon uovo di tipo Normale. Reperibile in molti posti, ma se desiderate ottenerlo alla stato naturale avrete da faticare un bel po’. Anche se le occasioni per vederlo sono molte, infatti è presente nei Percorsi 5, 6, 8, 18, 21 e 23, nella caverna Diglett, alla Torre Pokemon, Via Vittoria e Monte Luna, di fatto non apparirà così facilmente.
LAPRAS
Lapras è un Pokémon di doppio tipo Acqua/Ghiaccio e non si evolve da o in nessun altro Pokémon. È tra i più forti oltre che rarissimo. Armatevi dunque di pazienza e avventuratevi lungo i percorsi 19 e 20.
PORYGON
Porygon è un Pokémon di tipo Normale, appartenente alla prima generazione. Potete ottenerlo nel corso della storia in regalo parlando con l’uomo in giacca e cravatta che si trova accanto al centro Pokemon. Per catturarlo allo stato naturale, recatevi al Percorso 7, ma non apparirà così facilmente.
Questo era tutto quello che c’era da sapere sui Pokémon rari di Pokémon: Let’s Pikachu e Eevee! Fateci sapere nei commenti se vi siamo stati d’aiuto. Se siete interessati noi vi segnaliamo anche la guida su come prendere gli starter in entrambi i titoli. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.