Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! – Guida ai Pokémon cavalcabili

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

Pokemon: Let’s Go, Pikachu! e Pokemon: Let’s Go, Eevee! sono stati senza ombra di dubbio un successo per Nintendo. Proprio per questo motivo noi della redazione vi abbiamo preparato una serie di guide da utilizzare per entrambi i titoli. Di seguito trovate la lista completa.

Pokémon: Let's Go

Se è importante per voi concludere una missione più velocemente, o siete interessati a compiere una perlustrazione, senza dubbio la miglior soluzione sarebbe spostarsi rapidamente nella mappa di gioco.
In Pokemon: Let’s Go, Pikachu! e Pokemon: Let’s Go, Eevee! c’è la risposta al vostro problema: la novità di questa nuovissima versione per Nintendo Switch è la possibilità di muoversi cavalcando un Pokémon. Aprite la Poké Ball e fate uscire un elemento del party, saliteci sopra e buon viaggio.

Se sceglierete questo mezzo di trasporto sappiate che i Pokemon che state cavalcando non solo non potranno trovare strumenti nascosti, ma attireranno maggiormente l’attenzione dei Pokémon selvatici.

A seconda delle zone da attraversare potrete scegliere il vostro portatore che vi farà volare, correre o galleggiare. Quello che seguirà è l’elenco dei mostriciattoli cavalcabili in entrambe le versioni.

Aerodactyl
Arcanine
Charizard
Dodrio
Dragonite
Gyarados (sull’acqua)
Haunter
Kangaskhan
Lapras (sull’acqua)
Machamp
Onix
Persian
Rapidash
Rhyhorn
Rhydon
Snorlax
Starmie
Tauros

Questo era tutto quello che c’era da sapere, speriamo di esservi stati utili. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.