Buone notizie per i possessori di Pokémon Let’s Go Pikachu! e Pokémon Let’s Go Eevee! I due titoli esclusivi Nintendo sono sicuramente sulla cresta dell’onda in questo periodo, proprio per questo motivo vi abbiamo preparato una comoda guida per aiutarvi a catturare il Pokémon leggendario Mew. Per maggiori consigli noi vi rimandiamo anche su come ottenere gli starter e le creature rare.
Se avete acquistato uno dei due giochi e la periferica Poke Ball Plus, potrete ottenere Mew, l’unico Pokémon leggendario in grado di apprendere qualunque mossa contenuta all’interno delle MT e MN.
In pochi passaggi vi spiegheremo come riscattarlo.
Connettetevi a internet con la Nintendo Switch e procedete effettuando il log-in con il vostro account Nintendo. Collegate la Poke Ball Plus alla console e avviate il gioco Pokemon: Let’s Go, Pikachu o Eevee che sia. Premete il tasto X per andare nel menu principale, selezionate “Comunicazione”, di seguito “Dono Misterioso” e infine “Ottieni con la Poke Ball Plus”. A questo punto non dovete fare altro che seguire le istruzioni che appariranno sullo schermo per ottenere Mew, che farà bella mostra anche nel Pokedex.
Come potete vedere è un modo facile ed efficacie, riscattare Mew vi costerà davvero poco tempo. Speriamo di esservi stati di aiuto, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.