Pokémon Let’s Go: le versioni Pikachu e Eevee potrebbero essere presto annunciate

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Un tweet proveniente dal profilo ufficiale Junichi Masuda, il game director della serie Pokémon, potrebbe essere rivelatore di un imminente annuncio di un nuovo titolo legato ai mostriciattoli tascabili. Il tweet è arrivato anche in risposta di un altro post pubblicato, questa volta, da Pixelpart, un utente con vari agganci all’interno del team di sviluppo.
Di questo titolo, ovvero Pokémon Let’s GO, se n’era già parlato in precedenza con l’uscita di alcuni rumor in seguito, ma grazie all’intervento di Masuda (che non manca di una leggera misteriosità) le nubi del dubbio sembrano dissiparsi.

Da come potete vedere, sono presenti elementi interessanti: tanto per cominciare si possono vedere le tre ball che è possibile utilizzare nel titolo, oltre che a due peluche di Eevee e Pikachu, che rappresenterebbero le due versioni del titolo (come da trazione). Se non si tratta di annuncio ufficiale o di un “teaser”, si può pensare che le tesi a favore di titolo sopracitato abbiano un fondo di verità.
Chiaramente, non possiamo che attendere ulteriori info nei prossimi giorni.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.