fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon: Keldeo disponibile tramite Nintendo Network

Il 2016 è un anno estremamente importante per i fan dei Pokémon! Come sappiamo, i piccoli mostriciattoli tascabili più famosi dei videogame hanno compiuto proprio nel 2016 il loro 20° anniversario, per la precisione lo scorso 27 febbraio 2016. Per l’occasione sono state annunciate tante novità e non solo! Infatti da qualche mese a questa parte vengono distribuiti dei Pokémon Misteriosi, ovvero Pokémon Leggendari di quasi tutte le generazioni, dalla prima con Mew fino ad arrivare alla quinta generazione con Genesect.

Pokémon Keldeo

Proprio oggi è stato rilasciato l’ottavo Pokémon misterioso del mese di ottobre: Keldeo. Il Pokémon sarà disponibile dal 1° al 24 ottobre 2016 tramite il Nintendo Network e il solito Dono Segreto. Inoltre il Keldeo in questione potrà essere ottenuto in una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y, e sarà al livello 100 con le seguenti mosse: AcquagettoFulmisguardo, DoppiocalcioBollaraggio, oltre all’abilità Giustizia. Di seguito vi riportiamo il tweet di Serebii.Net che rivela la meravigliosa notizia a tutti i suoi fan!

Il Pokémon misterioso Keldeo è arrivato per la prima volta in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca nella Forma Normale per poi imparare la mossa Spadamistica e assumere la Forma Risoluta in Pokémon Versione Nera 2Pokémon Versione Bianca 2. Purtroppo sarà disponibile solamente fino al 24 Ottobre, quindi affrettatevi e non perdetevelo!

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed: Shadows, la presenza di Yasuke è considerata "woke"
Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."

Comments are closed.

0 %