fbpx
VideogiochiNews

Pokémon GO: Vacanza in stile Team Rocket introduce nuovi Pokémon

L’evento Vacanza in stile Team Rocket sta per essere inaugurato su Pokémon GO, poiché inizierà a mezzanotte di domenica 3 aprile 2022, e terminerà giovedì 7 aprile alle ore 23:59 (ora locale), introducendo nuovi Pokémon e tante novità.

Tra coloro che faranno il proprio debutto ci saranno Salandit e Salazzle, molto amati su Pokémon Sole e Luna e due dei Pokémon più iconici della settima generazione. A partire da questo evento, Salandit potrà nascere dalle Uova che richiedono 12 km per la schiusa. Per l’evoluzione saranno necessarie 50 caramelle Salandit e bisognerà aver catturato alcuni esemplari femmina, poiché le femmine sono le uniche in grado di evolversi.

Vacanza in stile Team Rocket vedrà anche l’introduzione di una nuova ricerca speciale, che permetterà ai giocatori di incontrare Giovanni e Latias Ombra. Anche le altre reclute del Team GO Rocket potranno contare su nuovi Pokémon Ombra al seguito. Sconfiggendo le reclute si potranno salvare:

  • Rattata di Alola Ombra
  • Sandshrew di Alola Ombra
  • Exeggutor di Alola Ombra
  • Sudowoodo Ombra
  • Girafarig Ombra
  • Numel Ombra
LEGGI ANCHE  Xbox Games Showcase, data e ora con Direct misterioso

https://twitter.com/PokemonGoApp/status/1510195338338000898

Questi Pokémon potranno essere incontrati, con un po’ di fortuna, anche nella loro versione cromatica. Durante l’evento saranno presenti diversi bonus per i giocatori che decideranno di partecipare durante le prossime giornate. Tra questi ci sarà l’aumento delle mongolfiere del Team GO Rocket, con conseguente aumento delle possibilità di salvare e reclutare nuovi Pokémon Ombra.

Si potrà utilizzare una MT Attacco Caricato per far scordare la mossa Frustrazione ai Pokémon Ombra catturati. Inoltre, durante le attività di ricerca sul campo, si potranno incontrare Pokémon presenti in quantità maggiori rispetto al solito, e anche nella loro versione cromatica, ossia Sneasel e Scraggy.

Durante l’evento si potrà acquistare una sola volta il kit contenente 10 Pozioni Max, 10 Revitalizzanti Max e 5 Radar Rocket, al costo di 1275 Pokémonete. Ricordiamo che aprile si appresta a essere un mese ricchissimo di novità per Pokémon GO, con eventi numerosi e Pokémon pronti a debuttare sia allo stato selvatico, che nei raid a 5 stelle.

Fonte:
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Comments are closed.

    0 %