fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon GO: svelati Pokémon e dettagli dell’evento Giungla Ombrosa

Il sito ufficiale di Pokémon GO ha pubblicato gli aggiornamenti riguardanti la stagione di Alola in corso, più precisamente sull’evento Giungla Ombrosa, di cui sono stati rivelati i Pokémon “protagonisti”, date e durata.

Tutti gli allenatori potranno unirsi per questo particolare evento dedicato ai parchi da martedì 22 marzo 2022 alle ore 10:00, fino alle ore 20:00 di martedì 29 marzo, un’intera settimana all’insegna del verde e dei Pokémon!

Con il partire dell’evento, sarà in primis disponibile la seconda Ricerca Speciale della stagione di Alola: isola di Akala, accostata anche ad una ricerca a tempo che si concentra sull’esplorazione dell’area e sulla cattura dei Pokémon di tipo Erba.

Il weekend sarà dedicato in particolar modo agli incontri nei parchi, con Cottonee che apparirà molto più di frequente in queste zone, per tutta la durata di sabato 26 e domenica 27 marzo. Chissà… magari potreste trovarne uno cromatico! Quest’ultimo è un piccolo ma grandissimo dettaglio, dato che si tratta della prima volta che accade in Pokémon GO, e lo farà proprio durante l’evento Giungla Ombrosa.

LEGGI ANCHE  Larian Studios si amplia: apre lo studio di Varsavia

Tra i nuovi Pokémon, faranno il loro debutto anche Fomantis, il Pokémon Mantiderba, e Lurantis, il Pokémon Mantifiore, accompagnati anche da Tapu Lele.

Sono stati anche rivelati i Pokémon che appariranno più spesso, come Metapod, Paras, Exeggcute, Hoothoot, Sudowoodo, Ferroseed e la new entry Fomantis, ma anche il citato Cottonee e Pinsir, e la maggior parte di questi – sempre se siete fortunati – anche cromatici.

Per quanto riguarda i raid, di seguito vi elenchiamo i Pokémon che appariranno in essi:

  • Raid a una stella: Bellsprout, Tangela, Sewaddle, Cottonee
  • Raid a tre stelle: Butterfree, Vileplume, Parasect, Exeggutor
  • Raid a cinque stelle: Tapu Lele
  • Megaraid: MegaCharizard Y

In fine, i Pokèmon che potrete incontrare durante le attività di ricerca sul campo, sono Caterpie, Exeggcute, Sunkern, Wrumple, Seedot, Cottonee, Ferroseed, Fomantis, e un po’ più raramente anche Paras e Parasect.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %