VideogiochiNews

Pokémon GO: la Stagione della Scoperta introduce Slopoke di Galar e MegaSlowbro

Niantic ha da poco svelato sul sito ufficiale di Pokémon Go quali novità approderanno sull’amatissimo gioco per dispositivi mobile grazie alla Stagione della Scoperta, che avrà inizio dalle 10:00 di martedì 8 giugno 2021 e si concluderà alle 20:00 di domenica 13 giugno 2021 (ora italiana)

Secondo quanto emerso in quest’ultime ore, il nuovo evento a tema introdurrà nel gioco diversi Pokémon piuttosto lenti, tra cui Slowpoke di Galar, MegaSlowbro e Slowbro di Galar.

Oltre al debutto in Pokémon Go dello Slowpoke di Galar, che potrà evolversi in Slowbro se scelto come compagno e catturando 30 Pokémon di tipo Veleno, sarà possibile ottenere l’esclusiva T-shirt “Slowpoke Forever” come oggetto per il proprio avatar, 30 Ultra Ball e 3.000 PE completando una sfida di collezione ispirata all’amatissimo Pokémon rosa.

Ma non è tutto. Nei megaraid farà il suo debutto ufficiale MegaSlowbro, mentre nei raid a una stella Slowpoke di Galar, Grimer di Alola, Shellder, Shinx e Timburr. In quelli con un tasso di difficoltà più elevato (tre stelle) sarà possibile sfidare Snorlax, Slowking, Slaking e Toxicroak.

Pokémon GO Stagione Scoperta

Slowpoke, Slakoth, Gulpin, Spoink e molti altri potranno apparire allo stato selvatico molto più spesso, mentre per poter incontrare uno Slowbro o addirittura un Vigoroth dovrete armarvi di pazienza e un po’ di fortuna.

Inoltre, per celebrare l’avvento della nuova stagione, Niantic ha messo a disposizione per i propri giocatori un pacco gratuito esclusivo nel negozio, che conterrà 20 Poké Ball, 10 Mega Ball e una Roccia di Re.

Non mancheranno altri oggetti per avatar ispirati a Slowpoke nel negozio o adesivi a tema (da inviare ai vostri amici) una volta aver girato i Pokéstop e aver aperto i pacchi amicizia.

In attesa di poterci cimentare alla Stagione della Scoperta di Pokémon Go, il team di sviluppo ribadisce alla propria community di prestare particolare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità locali.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche