Pokémon GO e McDonald’s insieme per il Giappone

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata di ieri Pokémon GO ha fatto il suo sbarco ufficiale sul territorio nipponico e ad accompagnare la ciurma di Pokémon sarà una partnership davvero molto speciale: parliamo di McDonald’s, la società multinazionale della ristorazione fast food, la quale diventerà un punto di riferimento per gli Allenatori grazie a questo nuovo accordo preso con Nintendo e Niantic.pokemon go zapdos articuno moltres mew mewtwoA questo proposito infatti, più di 3 mila locali McDonald’s sparsi in tutto il Giappone saranno riconosciuti dal celebre Pokémon GO come delle palestre in modo da incitare tutti gli aspiranti allenatori ad intraprendere il viaggio verso il proprio fast food della catena multinazionale più vicino. Questo è appunto il primo accordo che si è preso tra Niantic, The Pokémon Company ed una multinazionale e, con altissime probabilità, nei prossimi mesi verranno alla luce nuovissime nuove partnership con altrettante multinazionali. Grazie a questa collaborazione di Nintendo con McDonald’s, moltissimi interessi stanno aumentando e stanno,anche, portando tantissimi benefici a tutte e due le parti.

Cosa ne pensate di questa fantastica stretta di mano tra le due multinazionali? Avete buoni propositi al riguardo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina Facebook, ma soprattutto non dimenticatevi di leggere il nostro articolo su cosa potrebbe riservarci Pokémon GO proprio qui.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."