Pokémon GO: le missioni con ricompense potrebbero arrivare presto

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti

Nella giornata di ieri, Pokémon GO è stato aggiornato sia per quanto riguarda la versione Android che quella IOS. A quanto sembrerebbe, le modifiche apportate sarebbero relative ad alcuni piccoli bug e alla risoluzione di alcuni problemi minori; ciò nonostante, all’interno del codice di gioco sono state trovate alcuni tracce di possibili eventi programmati per il futuro.

pokémon go

Stando a quanto ritrovato dai dataminer, sarebbero infatti presenti alcuni riferimenti a missioni in-game non ancora attive connesse, per esempio, al prof. Willow, di cui sono state trovate delle animazioni ancora non attive. Sarà dunque possibile ricevere delle ricompense per aver fatto schiudere un determinato numero di uova, per aver attivato un determinato PokéStop nelle vicinanze o per aver percorso un certo numero di passi con il nostro pokémon compagno. Al momento Niantic non ha ancora confermato nulla di tutto ciò, ma queste informazioni non lasciano che ben sperare. Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al mondo dei videogiochi e non solo, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.