Pokémon Go: Il Pokémon leggendario Registeel sarà presente nei raid di tutto il mondo

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

A partire dal 19 di luglio Regice darà il cambio al Pokèmon leggendario di tipo acciaio Registeel che apparirà nei raid di tutto il mondo, dove resterà fino al 16 di agosto, giorno in cui verrà sostituito con un altro Pokémon leggendario ovvero Regirock. Gli allenatori di Pokémon Go avranno quindi un mese di tempo a disposizione per provare a battere e catturare questo nuovo e fortissimo Pokémon.

Il raid boss Registeel può vantare una difesa all’apparenza inespugnabile, ma soffre gli attacchi di terra, fuoco e lotta, tenetelo bene a mente quando andrete a scegliere i Pokémon che andranno a comporre la vostra squadra.

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.