VideogiochiNews

Pokémon GO: le forme di Alola dei Pokèmon originari di Kanto sono in arrivo

Pokémon GO, si rinnova e si aggiorna periodicamente, questa è la volta di un particolare gruppo di pokémon che si aggiunge a quelli già disponibili. In questa implementazione Niantic ha annunciato che compariranno in Pokèmon GO, alcune creature afferenti alla regione di Kanto, ma nella loro forma di Alola.

Ricordiamo che questa particolare forma è assunta da alcuni pokémon in seguito al loro adattamento nella regione di Alola. Sono esemplari che pur vivendo anche in altre luoghi, giunti in questa regione, nel tempo si sono adattati. Tale modifica non è solamente estetica, ma spesso incide sulle loro abitudini, sul carattere e persino nel tipo. Questa forma è stata introdotta per la prima volta in Pokémon Sole e Pokémon Luna sul 3DS.

Gli esemplari che verranno implementati in Pokémon GO sono Diglett, Dugtrio, Exeggutor, Raichu, Vulpix, Ninetales, Cubone, Grimer, Muk, Rattata, Raticate, Meowth, Persian. Nell’immagine, con un po’ di attenzione possono anche essere riconosciute le loro sagome.

pokémon go

Sono inoltre state trovate delle informazioni derivanti direttamente dal codice sorgente, che anticipano la Settimana dell’Avventura. In particolar modo da quello che è emerso, è possibile che coloro verso i quali l’evento è rivolto, sono i pokémon di tipo roccia/acqua. Verranno inserite anche alcune nuove missioni:

  • Schiudi delle Uova
  • Guadagna caramelle camminando con il tuo compagno Pokémon
  • Recati in un Pokéstop mai visitato prima
  • Evolvi un Omanyte o un Kabuto
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche