VideogiochiNews

Pokémon GO: ecco a voi PokéLoké

Qualche ora fa vi abbiamo parlato di alcune applicazioni rimosse e bloccate dallo studio dietro Pokémon GO, Niantic, che ha effettivamente dichiarato guerra alle app third party per il suo titolo di punta. Le ultime applicazioni rimosse ci consentivano di trovare, catturare, o confrontare i nostri mostriciattoli tascabili, ed erano molto apprezzate da tanti utenti che, alcune ora fa, si sono visti bloccare tali servizi. Oggi, invece, arriva un’applicazione del tutto nuova ispirata proprio alle vecchie glorie eliminate: PokéLoké, nuova app third party per Pokémon GO.PokéLoké Pokémon GO

Quest’ultima applicazione ci permetterà di:

  • Ricevere notifiche dei Pokémon che saranno presenti nelle vicinanze
  • Vedere l’esatta posizione del Pokémon circostante tramite una mappa dettagliata.
  • Scegliere il Pokémon preferito per il quale vogliamo ricevere la notifica in tempo reale
  • Vedere realmente tutti i Pokémon nelle vicinanze
  • Usufruire del servizio Uber se dovremo percorrere molta strada

Pokémon GO PokéLoké

L’applicazione al momento è disponibile solo per iPhone, iPad, iPod e iPod Touch con firmware 8.1 o superiore e non sappiamo con certezza se l’applicazione arriverà anche su Android, anche se al momento restiamo fiduciosi al riguardo. Vi ricordiamo, inoltre, che poche ore fa è stato rilasciato il nuovo aggiornamento per Pokémon GO, con alcune risoluzioni importanti. Avete già provato questa applicazione? Cosa ne pensate di quelle precedentemente cancellate?

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche