Pokémon GO, in arrivo 80 nuovi Pokémon appartenenti alla seconda generazione

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 2 minuti

Niantic, in collaborazione con The Pokémon Company, ha annunciato un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, che introdurrà 80 nuovi Pokémon scoperti originariamente nella regione di Johto; tra questi troviamo i tre starter appartenenti ai videogiochi Pokémon versione Oro e Argento, vale a dire Cyndaquil, Totodile e Chicorita: siamo sicuri che questi tre, oltre alla numerose aggiunte e alle evoluzioni di alcuni Pokémon di Kanto, faranno la gioia di tutti gli appassionati del titolo mobile.

Pokémon GOOltre a questa novità principale, Niantic ha annunciato numerose altre feature e migliorie per il titolo mobile sui Pokémon: sarà infatti possibile evolvere alcuni Pokémon tramite alcuni strumenti rinvenuti, in modo simile a ciò che succedeva coi titoli GameBoy Color. Inoltre, la cattura dei Pokémon subirà alcune variazioni, avendo la possibilità di utilizzare due nuove bacche: la prima, chiamata Baccabana, rallenta i movimenti dei Pokémon facilitando la cattura, mentre la preziosa Baccananas raddoppierà le caramelle ottenute dalla prossima cattura; un sotterfugio niente male per ottenere facilmente preziose caramelle. Infine, Niantic ha annunciato diversi nuovi outfit per il nostro avatar di Pokémon GO, aumentando notevolmente la personalizzazione e la diversificazione fra allenatori; una scelta ottima, viste le poche disponibilità di vestiario presenti nella release iniziale dello scorso anno.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.