Pokémon GO: arriva Oricorio da Alola nel Festival dei Colori

Arriva il Festival dei Colori in Pokémon GO e Oricorio, Pokémon Danza, e le sue meravigliose forme esordiranno nel titolo per mobile.

Raffaele Palmieri
Di
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con...
News
Lettura da 3 minuti

Nel corso del Pokémon Presents dello scorso 27 febbraio, è stato annunciato l’arrivo dei Pokémon di settima generazione in Pokémon GO e, con il prossimo evento Festival dei Colori, farà il suo debutto nel titolo per mobile Oricorio.

Il Pokémon Danza esordirà, come detto, nell’evento Festival dei Colori che inizierà in Italia a partire dalle 10:00 di martedì 15 marzo e terminerà alle 20:00 di domenica 20 marzo. Questo particolare mostriciattolo tascabile ha quattro forme e, purtroppo, non sarà possibile catturarle tutte in Europa.

Da noi, infatti, troveremo Oricorio Stile Flamenco, di tipo Fuoco/Volante; nelle Americhe sarà possibile catturare lo Stile Cheerdance; lo Stile Hula apparirà nelle isole africane, asiatiche, del Pacifico e dei Caraibi e, infine, lo Stile Buyō sarà catturabile in Asia e nella zona del Pacifico.

Tornano, dunque, i Pokémon regionali in Pokémon GO: questa volta, nell’ambito del Festival dei Colori, toccherà alle quattro forme di Oricorio. Dunque, se volete ottenerle tutte, vi conviene fare un bel giro intorno al mondo, ma saltate dal tour Russia e Bielorussia.

Pokémon GO Festival dei Colori Oricorio

Nel corso della durata dell’evento i Moduli esca dureranno per 3 ore. Inoltre, se scattate una foto ogni giorno durante il Festival dei Colori, con un po’ di fortuna potrete incontrare un Pokémon cromatico.

Per catturare Oricorio, oltre che cercarlo per le strade della vostra città, potrete completare una sfida di collezione in modo da accumulare progressi per il premio Cercapokémon fuoriclasse e guadagnare 20.000 PE, 3.000 unità di polvere di stelle e un incontro con il meraviglioso Pokémon Danza.

Drowzee, Horsea, Gligar. Slugma, Taillow, Trapinch, Turtwig, Croagunk e Fletchling appariranno più spesso e saranno disponibili anche in versione cromatica. Con un po’ di fortuna, inoltre, potrete incontrare Beautifly, Dustox e Alomomola, quest’ultimo anche in versione cromatica.

Verranno implementati nuovi Raid: in quelli a 5 Stelle apparirà più spesso Tornadus Forma Totem e nei Mega Raid comparirà Mega-Lopunny. Entrambi potranno essere trovati in versione cromatica. Se completate le ricerche sul campo, potrete incontrare Squirtle, Bulbasaur e Charmander (anche shiny), Castform e le sue forme (anche shiny) e Burmy e le sue forme (anche shiny). Infine, sono stati aggiunti gratuitamente nuovi oggetti avatar nel Negozio.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.