VideogiochiNews

Pokémon: ecco il peso dei titoli su 3DS

E’ stata una delle più grandi, e sopratutto, piacevoli sorprese dell’ultimo Nintendo Direct, rivedere i primi titoli della serie originale dei Pokémon (Rosso, Blu, Verde e Giallo) che saranno disponibili sulla console Nintendo 3DS tramite eShop.

pokemon logo

Dal 27 febbraio i fan potranno rivivere i bellissimi moneti passati grazie anche a questa iniziativa di Nintendo per festeggiare il ventesimo anniversario di questa serie. Nello stesso giorno saranno poi commercializzati i bundle 2DS e versioni fisiche dei giochi in Giappone. Non sono ancora disponibili ma sull’eShop sono già apparse le carte download di questi prodotti, rivelando anche le dimensioni: i videogames occuperanno sulla console 11 MB di spazio, molto poco per il software del 3DS.

Qui sotto vi mostriamo il tweet con la rivelazione del loro peso. Di certo un’occasione da non lasciarsi sfuggire fin da subito, dove i fan potranno rivivere i leggendari giochi che hanno reso grande la serie e diventare i migliori allenatori di Pokémon di sempre. Quanti di voi li acquisteranno? Fateci sapere.

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche