E’ stata una delle più grandi, e sopratutto, piacevoli sorprese dell’ultimo Nintendo Direct, rivedere i primi titoli della serie originale dei Pokémon (Rosso, Blu, Verde e Giallo) che saranno disponibili sulla console Nintendo 3DS tramite eShop.
Dal 27 febbraio i fan potranno rivivere i bellissimi moneti passati grazie anche a questa iniziativa di Nintendo per festeggiare il ventesimo anniversario di questa serie. Nello stesso giorno saranno poi commercializzati i bundle 2DS e versioni fisiche dei giochi in Giappone. Non sono ancora disponibili ma sull’eShop sono già apparse le carte download di questi prodotti, rivelando anche le dimensioni: i videogames occuperanno sulla console 11 MB di spazio, molto poco per il software del 3DS.
Qui sotto vi mostriamo il tweet con la rivelazione del loro peso. Di certo un’occasione da non lasciarsi sfuggire fin da subito, dove i fan potranno rivivere i leggendari giochi che hanno reso grande la serie e diventare i migliori allenatori di Pokémon di sempre. Quanti di voi li acquisteranno? Fateci sapere.
Serebii Update: Download cards reveal file size of Virtual Console releases. Requires 11MB https://t.co/oV6DIIA7Ub pic.twitter.com/bfbJ2iG3jl
— Serebii.net (@SerebiiNet) December 26, 2015