fbpx
VideogiochiNews

Pokémon Bank & Poké Transporter RIMANDATI!!!

Nintendo ha fatto il passo più lungo della gamba con Pokémon Bank & Poké Transporter

Pokemon-Bank-logo1

 

Dovevano uscire entrambe oggi le due App a pagamento disponibili sul Nintendo Store ma con somma sorpresa sta mattina arriva questo comunicato da Nintendo:

“[…] ritardo a causa del grande volume di traffico sul servizio Nintendo Network: abbiamo dei problemi nella gestione dei Nintendo Network ID e all’accesso ai contenuti scaricabili sull’eShop sia per Wii U che per Nintendo 3DS. Ci scusiamo per l’inconveniente e vogliamo rassicurare tutti che la ricerca di una soluzione è la nostra massima priorità”.

Ora personalmente a me queste cose mandano in bestia: ma come si fa dico io a non pensare al traffico su una rete globale con un nome forte quanto quello di Pokémon? Che cosa pensavano alla Nintendo “ma si, facciamo la banca online, sfiliamo soldi agli utentio e poi non la pubblichiamo…anzi diremo che c’era traffico…” ma sono folli? Promesse, questo ci rifilano. Pur non essendo un utente che gioca a Pokémon mi unisco a tutti quelli che si sentono presi in giro da mamma Nintendo ed indignati per l’ennesimo ritardo su applicazioni belle sulla carta ma che poi non ballano nella realtà.

LEGGI ANCHE  Hades 2 disponibile in Accesso Anticipato

Non ci è dato sapere se e quando Pokémon Bank & Poké Transporter saranno disponibili in occidente!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %