Pokémon 2019 – L’annuncio potrebbe essere alle porte

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan dei Pokémon! Durante le scorse ore Game Freak ha rilasciato su Twitter un comunicato davvero molto particolare poiché, nonostante a prima vista sembri un semplice post per gli auguri, potrebbe essere invece un importante indizio sul prossimo gioco dei simpatici mostriciattoli.

Già in passato, prima dell’annuncio ufficiale di Sole e Luna, venne mostrata una terra semioscurata accanto a un mazzo di fiori hawaiani. In questo caso, spiccano invece le statuette di Plusle e Minun appoggiate su un tavolino di vetro.

Questo messaggio però potrebbe indicare l’annuncio di un nuovo Pokémon Ranger per Switch. L’amata saga debuttò proprio in terza generazione e si integrerebbe alla perfezione con le meccaniche della console ibrida. Ricordiamo tuttavia che questi sono solo rumor e che non abbiamo conferme ufficiali. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.