fbpx
NewsVideogiochi

PlayStation VR: Pachter parla del prezzo

La realtà virtuale è alle porte e si vedrà la sua forza nel mercato mondiale. Tra gli opinionisti che hanno espresso più volte pareri in merito a questo nuovo modo di giocare c’è sicuramente Michael Pachter il quale è tornato a dire la sua sul PlayStation VR.

PlayStation VR

Il portare Releases ha riferito le parole del famoso analista, il quale parla sia del prezzo del visore Sony sia sulle vendite che farà registrare nei primi anni sul mercato.

“Penso che Morpheus (PlayStation VR) costerà molto probabilmente $400. Sarà difficile, se guardate all’headset e alla tecnologia al suo interno. Penso che sarà difficile venderlo a meno di $300; È possibile solo se pensano di crearne parecchi.”

“Molte persone non hanno un PC davvero high-end quindi penso che PS4 ha una un grosso vantaggio. Sony ha una base installata, guardando i dati di novembre, di trenta milioni di console, quindi credo che stia puntando a vendere 10 milioni di visori. Dubito che questo risultato possa essere raggiunto nel primo anno perché probabilmente non ci saranno molti contenuti pensati per la realtà virtuale ma credo che ci riusciranno successivamente”.

Cosa ne pensate? Fateci sapere.

LEGGI ANCHE  The Rogue Prince of Persia rinviato a causa di Hades 2
Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Comments are closed.

    0 %