PlayStation The Concert – World Tour: il nuovo evento fa tappa anche in Europa

Le colonne sonore di God of War, The Last of Us, Ghost of Tsushima e gli altri grandi successi di PlayStation Studios stanno per arrivare anche in Europa per uno spettacolo imperdibile per i fan

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Proprio in questi minuti è stato fatto un annuncio che sarà la gioia di tutti i fan dei lavori di PlayStation Studios, con particolare riguardo per coloro che hanno apprezzato le colonne sonore di titoli quali The Last of Us, God of War, Ghost of Tsushima (e presto anche Yotei) e molti altri.

Il PlayStation The Concert – World Tour, annunciato ufficialmente sui canali di PlayStation, farà tappa anche nel nostro continente, con una data anche a Bologna.

PlayStation The Concert World Tour
Una rappresentazione in live della soundtrack di Ghost of Tsushima

Come ci viene riportato dal comunicato ufficiale tramite il quale PlayStation ha presentato questo progetto, l’obiettivo di questa serie di concerti sparsi in tutto il mondo è quello di fare emozionare i giocatori tramite la riproposizione in live di alcune delle colonne sonore più apprezzate dai fan.

Vediamo insieme quali sono le tappe confermate e quando avrà il via questo tour distribuito tra il 2025 e il 2026:

Dublin, Ireland – Glasgow, Scotland, London, Birmingham, Manchester, Leeds, Newcastle, UK – Amsterdam, Netherlands – Paris, Amnéville, Brussels, Belgium – Frankfurt, Stuttgart, Berlin, Hamburg, Dusseldorf, Leipzig, Munich, Oberhausen, Germany – Zurich, Switzerland – Bologna, Italy – Budapest, Hungary – Sofia, Bulgaria – Vienna, Austria – Bratislava, Slovakia – Prague, Czech Republic – Lodz, Poland – Copenhagen, Denmark – Gotenburg, Sweden – Oslo, Norway.

Si apriranno le danze, per quanto riguarda le date europee, con lo spettacolo a Dublino del prossimo 19 aprile. Sono previsti aggiornamenti per la data a Bologna.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.