Playstation Russia e la sua misteriosa X cosa indicano?

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, Playstation Russia ha rilasciato una curiosa immagine teaser che si è ovviamente aperta alle più varie interpretazioni. Nello specifico, l’immagine mostrerebbe una Playstation 4 Pro affiancata da un’enorme “X” identica a quella presente sul Dualshock. Oltre a questo, il reparto russo della società nipponica ha anche twittato l’hashtag #4theplayers affiancato alla dicitura “tenetevi pronti”, segno che qualcosa di nuovo verrà presto annunciato.

Come affermato da alcuni, il tutto potrebbe essere un riferimento all’arrivo dei classici PSX su Playstation 4, mentre altri ritengono che la foto debba essere vista come l’accettazione del cross-platform da parte di Sony. Una larga fetta d’utenti, inoltre, ha ritenuto che quanto rilasciato da Playstation Russia sia in qualche modo collegato alla Playstation Experience, conosciuta anche come PSX.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.