PlayStation Plus: tra i titoli gratis per gli abbonati c’è anche Dead Space Remake

Dead Space Remake e non solo: i titoli disponibili gratuitamente ad ottobre per gli abbonati al PlayStation Plus vengono incontro ad un ampio ventaglio di gusti

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nuovo mese, nuovi giochi in arrivo per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus, da Essential fino a Premium. Sono infatti disponibili tre giochi, che andiamo subito a vedere uno a uno, che possono essere riscattati con il proprio account e giocati in qualsiasi momento (purché siate ancora abbonati al servizio PlayStation Plus).

Come ci è stato annunciato nel corso del recente State of Play che, tra le altre cose, ha portato all’annuncio del sequel di Ghost of Tsushima, i tre giochi in arrivo questo mese sono piuttosto interessanti. Vediamoli insieme.

PlayStation Plus

Il primo dei tre giochi in questione è il già presentato Dead Space Remake, una delle prime grandi uscite del 2023. Il titolo è una riproposizione decisamente fedele al gioco di base, uscito su PS3, che permette agli utenti di mettersi alla prova con un grado di difficoltà selezionabile e alcune piccole chicche che migliorano l’esperienza originale.

Passiamo poi a Doki Doki Literature Club Plus, una delle graphic novel più amate e conosciute del web che, sotto un velo di simpatia e dolcezza, nasconde un lato oscuro difficile da dimenticare.

Infine, abbiamo WWE 2k24, ultimo capitolo della serie di simulazione del Wrestling che ci permette di impersonare i nostri campioni preferiti all’interno di una vasta gamma di scenari ed eventi.

Vi ricordiamo che avete tempo fino alla fine del mese per mettere questi giochi (che poi resteranno vostri praticamente per sempre) nella raccolta.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.