PlayStation Plus Premium: Final Fantasy VII Remake e Assassin’s Creed a luglio 2022?

Secondo un leak, Final Fantasy VII Remake e alcuni titoli della serie di Assassin's Creed arriveranno sul PlayStation Plus Premium a luglio.

Raffaele Palmieri
Di
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con...
News
Lettura da 2 minuti

Sony sta lavorando per allargare il catalogo del nuovo PlayStation Plus Premium, arrivato in Italia lo scorso 23 giugno e, secondo un leak, i titoli scelti dal colosso nipponico saranno Final Fantasy VII Remake e diversi titoli della saga di Assassin’s Creed.

L’indiscrezione è arrivata da BlackBate, un utente del forum ResetEra. Secondo lui, infatti, questi titoli entreranno a far parte del catalogo del PlayStation Plus a partire dal 19 luglio. Mancherebbero, dunque, solo poco più di dieci giorni al loro approdo nella lista di titoli messa in piedi dal servizio rivale dell’Xbox Game Pass.

Per quanto riguarda i titoli della serie di Assassin’s Creed, l’utente si è detto certo dell’arrivo nel catalogo di titoli come Black Flag e della The Ezio Collection. In quest’ultima, sono compresi Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed: Brotherood e Assassin’s Creed: Revelation. Tutti, sono stati remasterizzati per l’occasione per PlayStation 4 e Xbox One.

PlayStation Plus Premium Final Fantasy VII Remake Assassin's CreedFinal Fantasy VII Remake, invece, non ha bisogno di presentazioni, soprattutto alla luce dei recenti annunci di casa Square Enix arrivati nell’ambito dei festeggiamenti per il venticinquennale del brand. Nei prossimi anni, infatti, arriveranno Rebirth e Crisis Core, sequel e prequel del titolo che i fan di questa storica saga stanno amando alla follia.

E l’arrivo di Final Fantasy VII Remake, insieme a diversi titoli della saga di Assassin’s Creed, amplierebbe il catalogo del PlayStation Plus Premium e consentirebbe a chi non ha ancora l’ha ancora giocato di recuperarlo e di iniziare un’avventura che continuerà ancora per diversi anni.

Dobbiamo, però, ricordare che non trattandosi di notizie ufficiali, devono assolutamente essere prese con le pinze. In ogni caso, se l’arrivo di questi titoli è davvero fissato per il 19 luglio, non dovremo aspettare più di tanto per verificare l’attendibilità delle informazioni diffuse da BlackBate. Non ci resta, dunque, che attendere eventuali notizie ufficiali diffuse da Sony.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.