PlayStation Plus: Marvel’s Spider-Man sarà tra i titoli gratis di giugno?

Dopo Call of Duty: World War 2, sembra che il secondo titolo gratuito per gli abbonati al servizio PlayStation Plus sarà Marvel's Spider-Man.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Alcune ore fa abbiamo scoperto che uno dei due titoli gratuiti del prossimo mese di giugno per gli abbonati al servizio PlayStation Plus sarà Call of Duty: World War 2. Ma non è tutto. Infatti il suddetto titolo non sarà reso gratuitamente a partire dai primi giorni del prossimo mese, ma direttamente da domani martedì 26 maggio, andando quindi ad aggiungersi ai già presenti titoli: Farming Simulator 19 e Cities: Skylines – PlayStation®4 Edition. Ma quale sarà il secondo gioco che affiancherà l’amato sparatutto?

Secondo alcune voci sembra che oltre al titolo Activision verrà regalato anche Marvel’s Spider-Man, opera realizzata da Insomniac Games che ha ottenuto voti altissimi sia dalla critica che dal pubblico (qui la nostra recensione). Se così fosse, il mese di giugno si rivelerebbe davvero uno dei migliori degli ultimi tempi, offrendo a tutti gli abbonati due dei videogiochi più belli appartenenti al proprio genere.

L’immagine che vedete qui sotto, pubblicata da una testata giornalistica estera, mostra Marvel’s Spider-Man, in versione standard edition, come prossimo titolo Free per gli abbonati al servizio di PlayStation Plus. Si tratterà di un semplice errore o forse dobbiamo preparaci ad accogliere l’amichevole Spider-Man di quartiere? Restate sintonizzati sulle nostre pagine per scoprirlo quanto prima.

marvel's spider-man

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!