PlayStation Plus, ecco i giochi di Giugno

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 2 minuti

Sony ha diffuso, in giornata odierna, i titoli che verrano resi disponibili gratuitamente a tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. I rumor che circolavano i giorni scorsi si sono poi verificati veritieri, infatti avremo disponibile l’ultima fatica di 2K in fatto di basket, ovvero NBA 2K16. Vediamo però insieme tutta la lista:

  • NBA 2K16 (Sony PS4)
  • Gone Home (Sony PS4)
  • Echochrome (Sony PS3)
  • Siren Blood Curse – Dal primo fino al dodicesimo episodio (Sony PS3)
  • God of War: Chain of Olympus (Sony PS Vita/PSP)
  • Little Deviants (Sony PS Vita)

PlayStation Plus

Probabilmente il mese di Giugno verrà ricordato come uno dei migliori di sempre, da quando è uscita la PlayStation 4; potremo infatti godere della miglior simulazione videoludica di basket presente sul mercato, oltre all’ottimo indie Gone Home, che ha riscosso un notevole successo a livello di critica nel mondo. Su PS3 avremo invece il fantastico puzzle game tridimensionale Echochrome, accompagnato dal pacchetto completo del survival horror Siren; per le portatili, vista la carenza di giochi, i sopracitati God of War e Little Deviants non sono poi affatto male, soprattutto il titolo del fantasma di Sparta. Voi siete soddisfatti del servizio PlayStation Plus e, soprattutto, della strada che sta prendendo Sony ultimamente riguardo i titoli regalati? Fateci sapere qui sotto nei commenti o sulle nostre pagine social.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.