Aggiornamento: Sony PlayStation ha confermato i giochi gratis del PlayStation Plus leakati (Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 (PS4/5) Yakuza: Like A Dragon (PS4/5) Little Nightmares (PS4).
Manca ancora un po’ PlayStation Plus Essential all’annuncio dei giochi gratis per il PlayStation Plus Essential di agosto ma iniziano ad apparire i primi rumor i giro per l’internet. Il sito Dealabs in particolare riesce già a fornirci tre nomi importanti tra i possibili titoli che potrebbero essere regalati il prossimo mese. Si tratta di:
- Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 (PS4/5)
- Yakuza: Like A Dragon (PS4/5)
- Little Nightmares (PS4)
Indubbiamente tre titoli molto conosciuti ma diamo a ognuno un’occhiata più da vicino. In Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 si potranno completare diverse piste manovrando vari atleti realmente esistenti. Andando avanti nel gioco si vinceranno sempre più medaglie e si sbloccheranno nuovi skaters.
Yakuza: Like a Dragon è il settimo titolo principale della serie. Il primo ad avere un gameplay prevalentemente associabile ad un RPG ed ha anche un nuovo protagonista, ciò lo rende a tutti gli effetti un reboot. Forma una squadra di quattro componenti, scegliendo fra gli otto disponibili e combatti per la tua famiglia!
Little Nightmares è un gioco a piattaforme/rompicapo dove interpreteremo una bambina intenta a scappare da una valigia in cui si ritroverà intrappolata chiamata Le Fauci. Affidandoci al nuovo report di Dealabs non possiamo che ben sperare per il PS plus di agosto che sembra sarà ricco di grandi titoli.
Altro fatto decisamente di rilievo, per coloro che possiedono (o che hanno in mente di sottoscrivere) gli abbonamenti PlayStation Plus Extra e PlayStation Plus Premium, è che alle suddette raccolte verranno aggiunti ben 8 titoli dalla serie Yakuza.
Da agosto infatti, questi utenti potranno godere (oltre a Like a Dragon) anche di Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2. Più avanti, durante il 2022, verranno aggiunti al catalogo anche Yakuza 3 Remastered, Yakuza 4 Remastered, Yakuza 5 Remastered e Yakuza 6: The Song of Life.