PlayStation Plus di marzo

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

ps-plus-one-year1Come ogni mese vi riportiamo quali saranno le novità e i titoli contenuti nel PlayStation Plus, detto ciò andiamo a vedere cosa ci aspetta per il mese di marzo, vi dividiamo direttamente per console:

PlayStation 4

Il primo titolo in questione è Dead Nation: Apocalypse Edition, sparatutto davvero meritevole della vostra attenzione, ambientato in un mondo post-apocalittico infestato dagli zombi e creato dai talentuosi sviluppatori Housemarque.

PlayStation 3:

Il primo titolo invece per la console precedente di Sony è lo stupendo Tomb Raider. Inoltre sarà consentito di scaricare Brothers: A Tale of Two Sons.

PS Vita:
Per la portatile Sony avremo l’occasione di poter giocare a  PixelJunk Monsters Ultimate HD, inoltre per non farci mancare nulla potremo mettere le mani su Smart As!

Vi ricordiamo che per far parte del PlayStation Plus, ci basterà pagare una modica cifra di  €6,99 al mese, quindi se eventualmente interessati anche a solo un titolo a disposizione, ricordatevi che una volta scaricato sarà vostro ogni volte che avrete l’accesso al PlayStation Plus.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!