VideogiochiNews

PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di aprile 2022

Come ogni fine del mese, ecco annunciati i giochi del PlayStation Plus gratuiti di aprile 2022, che si sono presentati in tempo per fare felici i fan PlayStation abbonati al servizio a pronti a godere delle nuove offerte.

Parliamo ancora una volta di giochi molto diversi, quindi in grado di accontentare una mole di utenza davvero enorme, trovate la lista esatta dei giochi qui di seguito:

Dopo l’ottimo mese di marzo, che ha permesso quindi agli utenti di mettere mano su diverse novità, come approfondito nel nostro articolo dedicato, ci troviamo ancora una volta davanti a un’offerta alquanto variegata, la quale spazia dalle avventure in multiplayer di Hood al platform di Spongebob, passando per il card game roguelike Slay the Spire.

Vi ricordiamo che fino al primo martedì del prossimo mese, il 5 aprile, i titoli di marzo resteranno riscattabili, e le novità li sostituiranno solo a partire dalla suddetta data.

Hood: Outlaws and Legends

Per fortuna siamo davanti a delle ottime novità per gli utenti anche per quel che concerne i giochi gratis di aprile 2022, che per fortuna sembra avranno modo di venire rimpolpati dall’annuncio del PlayStation Plus Neo, servizio di cui non abbiamo ancora alcun dettaglio e l’ufficialità, ma che potrebbe divenire realtà nel giro di davvero poco tempo, con i leak che hanno già anticipato vari dettagli.

Al momento, pare inoltre che in casa Sony bolla più di quel che immaginiamo, visto che potremmo vedere un totale di tre grossi annunci già nel corso di questa settimana, seppur non ci siano ancora specifici dettagli a riguardo. In attesa di maggiori novità da parte della nota compagnia, vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento sulla questione.

Ne approfittiamo nel mentre per rimandarvi anche alla nostra rubrica mensile riguardante i giochi gratis, che potete leggere da qui.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche