PlayStation Plus annuncia i giochi gratis di settembre 2023

Annunciati finalmente i giochi gratis del mese di settembre 2023 per il PlayStation Plus: scopriamo insieme quali sono nel dettaglio

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Un nuovo mese porta sempre grandi attese per i giocatori di PlayStation Plus, e settembre non fa eccezione. Sony ha svelato la lineup dei giochi gratuiti per i membri di PlayStation Plus, e sembra che ci attenda un mese pieno d’azione e avventura. Questi giochi saranno disponibili per il download dal 5 settembre al 2 ottobre. Vediamo cosa c’è in serbo per i giocatori.

Ricordiamo che con l’annuncio dei giochi di settembre, Sony ha anche rivelato l’aumento di prezzo dell’abbonamento annuale di PlayStation Plus: ulteriori dettagli a questo link.

Saints Row (PS4, PS5)

Il primo gioco in lista è Saints Row, un titolo che ci porterà in un mondo sandbox strabordante di azione e crimine. Questa volta l’ambientazione è Santo Ileso, un mondo unico e vasto dove avremo l’opportunità di partecipare a missioni esplosive, affrontare attività criminali e conquistare le strade.

Black Desert – Traveler Edition (PS4)

Il secondo titolo in lista è Black Desert, un MMORPG open-world che promette combattimenti frenetici PvE, grandi guerre PvP e una serie di attività, tra cui il commercio, la pesca, l’addestramento di cavalli e molto altro. Questa edizione include il gioco base e una serie di add-on.

Generation Zero (PS4)

L’ultimo titolo è Generation Zero, un’avventura open-world in prima persona ambientata nella Svezia degli anni ’80. Qui, i giocatori si troveranno a combattere contro spaventose macchine nemiche in modalità cooperativa online, mentre cercano di scoprire il mistero che si cela dietro gli eventi nella regione.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.