fbpx
VideogiochiNews

PlayStation Now: ufficiali i giochi gratis PS4 e PS5 di marzo 2022

Sony ha appena reso noti i giochi gratis per marzo 2022 se siete abbonati al servizio PlayStation Now. Si tratta di Shadow Warrior 3, Crysis Remastered, Relicta e Chicken Police – Paint it Red. Un parco di titoli di tutto rispetto, sul quale spicca sicuramente il primo che uscirà il 1º marzo di quest’anno.

Parliamo, dunque, di Shadow Warrior 3, il primo dei giochi gratis di marzo 2022 per gli abbonati a PlayStation Now. Si tratta di uno sparatutto in prima persona sviluppato da Flying Wild Dog ed è il sequel diretto del capitolo precedente. Per la prima volta, inoltre, tra i titoli gratuiti disponibili con l’abbonamento al servizio di casa Sony, ci sarà un titolo all’uscita.

Questa è una mossa che ci conferma le intenzioni di Sony di rivaleggiare con il Game Pass di casa Microsoft. Di strada ce n’è ancora molta da fare, però il colosso nipponico dimostra di non avere nessuna voglia di stare a guardare la concorrenza e di voler iniziare a fare sul serio.

LEGGI ANCHE  Il Remake di Max Payne è in sviluppo presso Remedy

Crysis Remastered, invece, è la versione riveduta e corretta dello storico titolo per PC uscito nel 2007. Questo titolo è stato disponibile, al lancio, solo per Nintendo Switch, che era riuscita a strappare l’esclusiva temporale.  Si tratta, anche in questo caso, di uno sparatutto in prima persona.

Trovate qui di seguito la lista completa dei giochi gratis per PlayStation Now di marzo 2022:

  • Shadow Warrior 3 | fino al 4 luglio |
  • Crysis Remastered 
  • Relicta 
  • Chicken Police – Paint It Red! 

PlayStation Now giochi gratis marzo 2022

Relicta, invece, è uscito nel 2020 ed è un puzzle game molto interessante e molto divertente. Nel corso della vostra avventura, sarete chiamati a risolvere enigmi sempre più complessi, alcuni dei quali sono davvero complicati da risolvere, in grado di tenervi incollati per ore.

LEGGI ANCHE  El Shaddai: Ascension of the Metatron - Recensione della remastered per Nintendo Switch

Chiudiamo la nostra carrellata sui titoli gratuiti disponibili con PlayStation Now con Chicken Police – Paint it Red. Ci troviamo di fronte a un titolo con una trama molto ben scritta e articolata e voi sarete chiamati a interpretare il ruolo di due detective che dovranno indagare su un caso piuttosto particolare. Insomma, ce n’è per tutti i gusti sia in casa Sony, che in casa Amazon, per gli abbonati al servizio Prime Gaming, che per gli abbonati al servizio Live Gold di casa Microsoft.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Comments are closed.

0 %